Vendita Immobiliare


CHIUDI

“La vendita è il contratto che ha per oggetto il trasferimento della proprietà di una cosa o il trasferimento di un altro diritto verso il corrispettivo di un prezzo.”

Articolo 1470 del Codice Civile.

Nel caso specifico della Vendita - o Compravendita - Immobiliare, esistono molteplici modalità per effettuare la vendita di un bene immobile. E ciascuna di esse dev’essere conosciuta e padroneggiata per procedere in sicurezza nella scelta dell’iter migliore per la situazione specifica.

Non solo...

Oltre alle modalità di compravendita, da intendere come la parte burocratica di tutto il processo, sono necessarie anche delle capacità tecniche generate dall’esperienza sul campo per ottenere un buon risultato in una Compravendita Immobiliare, come per esempio:

  • Abilità nella corretta prezzatura dell’immobile (ovvero il massimo prezzo realizzabile dalla vendita di un dato immobile, con determinate caratteristiche e situato in una zona ben precisa)
  • Abilità nella presentazione dell’immobile per realizzare il massimo prezzo di vendita
  • Abilità nel realizzare il massimo prezzo di vendita in tempi rapidi
  • Abilità nel sapere a chi proporre l’immobile oggetto di vendita per poter realizzare il massimo prezzo in tempi rapidi
  • Abilità nell’identificare vizi e pregi di un immobile per massimizzare il guadagno del proprietario, evitando allo stesso tempo eventuali problematiche legali relative a documentazioni immobiliari non conformi prima dell’atto di compravendita

Senza esperienza nel settore, solo la fortuna può farti sperare di raggiungere un discreto risultato nella compravendita di un immobile. Inoltre richiede già un’infinità di tempo solamente trovare un agente immobiliare che possa accompagnarti con successo in questa impresa.

La soluzione?

In CasaRevolution siamo consapevoli che qualsiasi situazione più o meno complicata possa essere resa semplice e pratica grazie alla nostra esperienza e le nostre capacità di problem solving.

Forti di questa consapevolezza abbiamo creato una procedura che abbiamo deciso di battezzare...

FORMULA ZERO PENSIERI

data la nostra capacità di sollevare il proprietario dell’immobile da ogni responsabilità relativa alla buona riuscita della vendita della casa.

Lascia i tuoi dati qui sotto con una breve descrizione delle tue necessità di vendita immobiliare per essere contattato entro 24 ore da un consulente di CasaRevolution.


INDICA L'ORARIO IN CUI PREFERISCI ESSERE CONTATTATO


Inserisci i tuoi dati