Ristrutturazioni


CHIUDI

Parziale o totale una ristrutturazione rappresenta il punto d’ingresso in un nuovo capito di vita nella tua casa.

Che sia per necessità o per puro piacere, un intervento di manutenzione edilizia è sempre un momento caratterizzato da una buona dose di stress e giorni di disagio.

Ma una volta conclusi i lavori puoi finalmente ritrovarti immerso in un ambiente totalmente nuovo senza essere stato costretto cambiare casa. Gli spazi del tuo immobile possono finalmente tornare alla moda, ma soprattutto può finalmente tornare a riflettere il tuo animo donandoti tranquillità, equilibrio ed un totale distacco dal resto del mondo.

Basta una semplice ristrutturazione per trasformare una semplice abitazione nel tuo personale angolo di paradiso.

Ma al giorno d’oggi non è facile…

No, non è per niente facile oggi come oggi trovare una buona impresa a cui affidare il rinnovo della propria casa.

Sempre più sento persone che si sono trovate in difficoltà dopo i lavori, o durante con i vicini. Eh si… c’è la possibilità che qualche vicino si lamenti per determinati comportamenti degli operai che, per fare un esempio, non agiscono nel pieno rispetto di spazi comuni o cose simili.

Altre volte invece nelle quali il proprietario ha trovato voci di costo nella fattura relativi a lavori mai visti fare e tecnicamente impossibili da contestare all’impresa che ha svolto i lavori.

Ma come fare per non cadere vittime di situazioni spiacevoli e il più delle volte inaspettate?

Molto semplice. Basta essere afferrati in materia. Conoscere le dinamiche di una ristrutturazione domestica, aver ben presente le caratteristiche costruttive di tramezzi e pareti divisorie, degli impianti, del pavimento. Ed essere consapevoli degli eventuali inconvenienti e dei potenziali imprevisti che possono verificarsi.

Tutte cose che è molto difficile indentificare a meno che tu non abbia esperienza come direttore di cantiere, oltre al fatto che dovresti prestare attenzione a tutto ciò che viene fatto e tutto ciò che NON viene fatto nell’ambiente o nei vari ambienti che intendi rinnovare.

Consapevoli dei numerosi disagi ai quali vai in contro durante una ristrutturazione, che riguardi solamente un bagno o che riguardi tutto l’immobile, noi di CasaRevolution abbiamo creato una soluzione su misura per garantirti la tranquillità di cui hai bisogno per eliminare stress e disagio durante la ristrutturazione della casa.

Lascia i tuoi dati qui sotto insieme a una breve descrizione delle tue necessità di ristrutturazione per essere contattato entro 24 ore da un consulente di CasaRevolution.


INDICA L'ORARIO IN CUI PREFERISCI ESSERE CONTATTATO


Inserisci i tuoi dati