Polizze Affitto Assicurato


CHIUDI

Siccome ad oggi i proprietari non si fidano - quasi completamente - più dei potenziali inquilini, pretendono garanzie difficilmente ottenibili con i metodi “tradizionali”.

CasaRevolution offre una soluzione innovativa a chi è in cerca di una casa da prendere in affitto ma che si trova regolarmente a fronteggiare questo problema.

La Polizza Affitto Assicurato si sostituisce al più tradizionale garante, il quale potrebbe essere a sua volta contestato dal proprietario di casa.

Questa particolare formula garantisce al proprietario una copertura per eventuali mensilità d’affitto non corrisposte dall’inquilino per cause che esulano dal suo controllo:

  • La perdita del lavoro
  • Un imprevisto che ha causato una momentanea difficoltà economica
  • Una temporanea mancanza di liquidità causata da una malattia non retribuita…

…e tutta una serie di altre motivazioni.

A differenza delle assicurazioni o delle canoniche polizze fideiussorie- che si attaccano a tutto per non pagarti - la soluzione di CasaRevolution, a fronte di un pagamento una tantum, copre tutta la durata del contratto di locazione ed interviene in caso di difficoltà economica da parte dell’inquilino.

Si tratta a tutti gli effetti di un prodotto bancario, ma che non va minimamente ad intaccare le capacità di richiedere un prestito dell’inquilino.

La nostra Polizza Affitto Assicurato ti consente di evitare di corrispondere parte della cauzione in quanto copre:

Con 20 anni di esperienza, CasaRevolution mette a tua disposizione le sue competenze, seguendoti nelle delicate fasi della trattativa con il proprietario di casa per l’accettazione della nostra soluzione e nella redazione di un contratto di locazione che tuteli e protegga ambo le parti in qualsiasi situazione.

Lascia i tuoi dati qui sotto insieme a una breve descrizione della situazione per la quale possiamo esserti d’aiuto e sarai contattato entro 24 ore da un consulente di CasaRevolution.


INDICA L'ORARIO IN CUI PREFERISCI ESSERE CONTATTATO


Inserisci i tuoi dati