Lionshome, il motore di ricerca per l’arredamento per la casa

Pubblicato il 6 Febbraio 2019 | Autore Rolando

Si legge in 2 minuti
LionsHome, il motore di ricerca online specializzato nell'arredamento per la casa

Una compagnia tedesca di nome Lionshome, specializzata nell’arredamento per la casa, ha deciso di evolversi nel digitale.

Le nuove abitudini delle persone portano a fare sempre un po’ di “zapping” tra siti internet ed e-commerce prima di procedere ad un qualsiasi tipo d’acquisto.

LionsHome ha notato quella piccola falla nel mondo dell’arredamento, una piccola mancanza che solo loro potevano colmare, grazie alla loro visione e alla loro missione aziendale.

LionsHome è una piattaforma online di arredamento e lifestyle. La nostra mission è aiutare chi ama vivere in un ambiente curato e desidera vivere in modo confortevole all’interno della propria casa. Con più di 1 milione di visitatori al mese e presente in 8 differenti paesi, LionsHome è il portale online europeo di riferimento dell’Home & Living.

LionsHome – Chi Siamo

Non si tratta di una copia di Ikea o di qualche altra catena di negozi d’arredamento esistente.

Questo è un vero e proprio motore di ricerca creato appositamente ed esclusivamente per l’arredamento per la casa.

Il nuovo sistema creato da LionsHome, si “intrufola” in migliaia di database di negozi diversi, permettendo di filtrare:

  • Marchi
  • Colori
  • Materiali
  • Fasce di prezzo
  • E altro ancora…

Hai capito? Non stiamo parlando di un enorme negozio simil-Ikea, ma di una finestra che si affaccia sul mondo intero per semplificare la ricerca dell’arredo casa, sbirciando sia tra marchi economici che tra marchi molto costosi.

Proprio quello che mancava…

il team LionsHome, il motore di ricerca online specializzato nell'arredamento per la casa
il team di LionsHome il motore di ricerca specializzato nell’arredamento per la casa – immagine di LionsHome

È o non è proprio quello che mancava in questo settore?

Se ti è capitato di acquistare una casa – o di prenderne una in affitto ancora da arredare – che fine hanno fatto tutti i tuoi week end liberi?

Prima di una soluzione del genere, tutti i fine settimana – dall’acquisto della casa fino a che ci entravi a vivere – si trasformavano in coppie di giornate interminabili alla ricerca di una soluzione in grado di appagarti l’anima dopo una lunga giornata passata fuori casa.

Mica posso scegliere i miei mobili su carta?

LionsHome, il motore di ricerca online specializzato nell'arredamento per la casa ti aiuta a ottimizzare la ricerca

non scegliere i tuoi mobili su carta, filtrali piuttosto in modo efficace senza perdere tempo

Ovvio… certo che no!

Ma qui non stiamo parlando di un “banale” motore di ricerca dedicato all’arredamento per la casa!

LionsHome è di fatto un vero e proprio covo di designer ed esperti arredatori, che mettono a tua disposizione le loro competenze e la loro esperienza nel settore, pubblicando regolarmente articoli sul loro blog.

Contenuti su contenuti che ti forniranno idee concrete su come agire nella scelta dell’arredamento per la casa, per creare l’ambiente domestico più consono alle tue esigenze di comfort e gusto estetico.

Esempi con tanto di spiegazioni e foto di diversi stili di interior design, che ti aiuteranno a prendere decisioni più mirate, filtrando quelle soluzioni che diversamente saresti andato a vedere di persona perdendo solo tempo prezioso che avresti potuti dedicare interamente a chi ami.

Non fraintendermi… se rientra nelle tue passioni, nessuno ti priverà mai di quei rilassanti chilometri a passeggio nei negozi d’arredamento per la casa.

LionsHome ti aiuterà semplicemente ad uscire di casa con le idee più chiare, evitando di farti vagare senza meta nei week end, tra mobili e negozi lontani da casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 commenti

Post Recenti

Commenti Recenti

Rolando

Questo genere di complimenti fanno sempre piacere e sono decisamente molto graditi!! Grazie mille Rossella!! Per quanto…

Dall'articolo: Il Trading Immobiliare per guadagnare con le case nonostante la crisi

Rossella Caneschi

Complimenti per l'articolo, è dinamico e incentiva alla lettura oltre alla voglia di cercare subito opportunità immobiliari. Volevo…

Dall'articolo: Il Trading Immobiliare per guadagnare con le case nonostante la crisi

Rolando

Si riporta tale possibilità nell'art. 7, commi 1 e 2, della legge 23.12.1998 n. 448! Puoi trovare a questo…

Dall'articolo: Credito d’imposta riacquisto prima casa 2019

gerardo tribuzio

Riguardo al credito di imposta eccedente, (poiché l'imposta di registro pagata nel 1 acquisto prima casa è stata superiore…

Dall'articolo: Credito d’imposta riacquisto prima casa 2019

Rolando

Buongiorno Massimiliano! Dipende dalla situazione... nell'articolo sono riportati i possibili scenari per il possibile recupero delle imposte. Se…

Dall'articolo: Credito d’imposta riacquisto prima casa 2019

Torna su

© Copyright 2018 CasaRevolution | CasaRevolution di Rolando Pollastri - via IV Novembre, 2 - 20060 Trezzano Rosa (MI) | P.IVA: 10088050967 - C.F.: PLLRND84H19C523O | Privacy e Cookie Policy | Tutti i diritti riservati


CHIUDI