Immobili a Reddito Tradizionale


CHIUDI

Gli Immobili a Reddito sono la forma di investimento immobiliare più antica oltre che quella più conosciuta dalla maggior parte delle persone.

Perché tradizionale? Questa precisazione deriva dal fatto che oggi giorno esistono modalità di locazione evolute rispetto al classico affitto 4+4 o un semplice stagionale. Per fare un esempio l’affitto breve è una di queste, notevolmente più sicuro per il proprietario rispetto ad un affitto tradizionale.

Il mondo dell’immobiliare si è evoluto e con esso anche le varie modalità di investimento. Incluso anche l’acquisto di immobili in previsione di una locazione di tipo tradizionale.

Negli anni d’oro si usava acquistare seconde case con mutuo ipotecario che si ripagava praticamente da solo grazie all’affitto degli inquilini. Allora come oggi, un simile investimento è un enorme rischio per motivazioni che sfuggono totalmente al tuo controllo, come per esempio la perdita del lavoro da parte dell’inquilino o la scelta di quest’ultimo di non pagare più il canone d’affitto o il condominio.

Con le attuali condizioni del mercato del lavoro è diventato molto difficile trovare un locatario con una base economica stabile e soprattutto di cui potersi anche fidare.

Inoltre, quello di cui stiamo parlando è un investimento che non produrrà alcun tipo di utile finché il mutuo non verrà estinto. Diventa quindi di vitale importanza che chi occupa l’immobile sia di fiducia e abbia un’entrata economica stabile.

Con 20 anni di esperienza, CasaRevolution mette a tua disposizione le sue competenze, seguendoti nelle delicate fasi di ricerca e selezione dell’immobile giusto e del migliore inquilino.

In seguito ad uno studio approfondito degli immobili selezionati e dopo le opportune valutazioni commerciali, tecniche e legali, si identifica la soluzione più redditizia e in linea con le tue esigenze.

L’immobile è definito secondo le modalità seguite nel Trading Immobiliare. Vale a dire che l’immobile viene acquistato a prezzo scontato e questo porta 2 differenti vantaggi:

  1. Un vantaggio economico iniziale per te che acquisti a sconto
  2. Un guadagno sicuro anche se rivendi prima dell’estinzione totale del debito in caso di mutuo

Inoltre grazie alla professionalità del team e alla profonda conoscenza delle dinamiche immobiliari il rischio di imbattersi in un inquilino inadempiente è ridotto quasi a zero.

Lascia i tuoi dati qui sotto insieme a una breve descrizione delle tue esigenze di investimento e sarai contattato entro 24 ore da un consulente di CasaRevolution per elaborare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.


INDICA L'ORARIO IN CUI PREFERISCI ESSERE CONTATTATO


Inserisci i tuoi dati